Italia: prodotti e servizi 3.0

Italia: prodotti e servizi 3.0

Nuova gamma di prodotti e servizi 3.0: sai esattamente qual è la situazione economica dei tuoi partner commerciali e clienti?

Nuova gamma di prodotti e servizi 3.0

Sai esattamente qual è la situazione economica dei tuoi partner commerciali e clienti?
Stai cercando soluzioni che mettano le tue decisioni aziendali su una base sicura?

Con le nostre informazioni commerciali esclusive, puoi verificare correttamente i tuoi clienti attuali e futuri e valutare i rischi e le opportunità aziendali.

Ti accompagniamo durante tutte le fasi del processo aziendale, dall'acquisizione, attraverso la gestione dei clienti nuovi ed esistenti, fino al consolidamento.

Puoi scegliere il grado di approfondimento adeguato alle tue esigenze nella la nostra gamma diversificata di informazioni commerciali aggiornate in tempo reale.

Le classi e l’indice di solvibilità rappresentano il tuo decisivo supporto nella corretta valutazione dei partner commerciali al fine di poter prendere decisioni affidabili nel business B2B.

Tutte le aziende Italiane valutate con un click

Tutti i prodotti Italia Online in tempo reale sono attinti direttamente in MODALITÀ AICA2 da InfoCamere, quale unico gestore delle banche dati di pertinenza delle Camere di Commercio.

Commercial report Compact report

Il Commercial Report è un’informazione commerciale dettagliata in lieve differita su tutte le imprese italiane, con l’attribuzione dell’indice di solvibilità Creditreform. L’elevato livello di approfondimento è integrato dall’identificazione delle proprietà immobiliari e dall’estesa ricerca delle negatività. Offre sicurezza per le transazioni a medio-alto rischio ed esprime un’opinione di affidamento anche per importi significativi.

Scarica l'esempio

Il Compact Report è un’informazione commerciale compatta in lieve differita su tutte le imprese italiane con indicazione della solvibilità suddivisa in sei classi. L’adeguato livello dei contenuti è supportato dalla rilevazione degli immobili.
Controlla il rischio di credito per piccole e medie transazioni.

Scarica l'esempio