Perchè Creditreform

  • 1° Gruppo di Informazioni d'Europa
  • 1° Gruppo di Recupero del Mondo
  • 1° Direct Marketing con Indice di Solvibilità
  • 1° Rimborso IVA dalle sedi Creditreform

Informazioni Commerciali

Unica società di informazioni che opera in Italia certificata presso la Bundesbank.
L'autorevolezza del suo rating (indice di solvibilità) su tutti i rapporti informativi è frutto della leadership acquisita nelle tecniche di giudizio applicate e testate da centinaia di milioni di rapporti evasi a circa 170.000 clienti.
Bilanci giudicati dalla Creditreform Rating AG secondo il dettato degli accordi Comunitari di Basilea2 con la probabilità di default. Affidamento personalizzato in euro su tutti i rapporti informativi in Italia e nel mondo. Dal nostro sito in linea la più grande banca dati del mondo sull'Europa di informazioni aggiornate circa 24.000.000. 

Recupero Crediti

Una rete di sedi organizzata in tutto il mondo per dare al cliente un servizio stragiudiziale vicino al debitore.
L'autorevolezza del Gruppo Creditreform riconosciuta come il leader del settore ed i solleciti nelle lingue dei debitori da sedi a loro vicine, ottengono successi non conosciuti da altri competitors.
Mai fare correre il nostro cliente verso le comode vie legali se non c'è la certezza che il debitore poi potrà pagare.
Ogni pratica viene studiata a fondo per ottenere il massimo con la minima spesa per il cliente.
Meglio utilizzare la lettera di messa a perdite di Creditreform che avventurasi in rovinose e costose azioni legali. Con Creditreform il servizio legale è possibile in tutti i tribunali del mondo.

Marketing

Aumentare il fatturato è possibile col servizio di Direct Marketing Online Europa.
Uno strumento moderno, mette a disposizione potenziali agenti e potenziali clienti con un clik.
Un costo veramente contenuto per i clienti di informazioni commerciali di Creditreform Italia.
Gli indirizzi selezionati dal database portano tutti la valutazione con l'indice di solvibilità, si consiglia di riverificare il giudizio prima della spedizione.

Rimborso IVA

Un controllo rigoroso di tutti i documenti viene fatto da personale specializzato costantemente in contatto con gli uffici iva competenti della UE, per approntare le domande con particolare cura, in modo da evitare eventuali rifiuti di rimborso. In tal caso tutti i ricorsi necessari presso gli uffici dei Ministeri delle Finanze oggetto del rimborso sono gratuitamente effettuati nelle lingue delle varie Nazioni dal nostro personale. Se necessario personale delle sedi Creditreform Europee viene inviato a disquisire delle problematiche insorte nell'iter del rimborso presso gli uffici dei Ministeri delle Finanze, la percentuale di successo dei rimborsi gestiti è vicina al 99%.

E-Commerce

Il Rapporto Classificato® su tutte le imprese italiane disponibile in 5 lingue: italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Estero Online in tempo reale, la banca dati più grande del mondo delle informazioni commerciali per l'Europa con circa 24.000.000 di rapporti valutati.

Scopri di più

© 2019 Creditreform Italia s.r.l.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi.

Contattaci

Contatto

Contatto
Contact